Varese, trasporti in città, su tutte le linee ecco le modifiche per la serata di sabato 25 giugno

Linee servite dal servizio ctpi/autolineevaresine

Questa sera dalle ore 19.30 sino a fine servizio a causa della chiusura del centro per “Coppa dei Tre Laghi” di automobilismo saranno applicate le seguenti modifiche ai percorsi dei mezzi pubblici della città.

Linea A: dalle ore 19.30: da piazza Beccaria per Biumo Superiore e viceversa;  da stazione FS per Capolago e viceversa. I bus non transitano dal centro.

Linea B: dalle ore 19.30: da piazza Beccaria per Sangallo e viceversa; dalla rotonda Sanvito/XXV Aprile per Corridoni e viceversa. I bus non transitano dal centro.

Linea C: dalle ore 19.30: da piazza Beccaria per Prima Cappella/Sacro Monte e viceversa; da stazione FS per Bizzozero Nabresina e viceversa. I bus non transitano dal centro.

Linea E: dalle ore 19.30: dalla rotonda Sanvito/XXV Aprile per Avigno/Palasport e viceversa; da stazione FS per Bizzozero e viceversa. I bus non transitano dal centro.

Linea H: dalle ore 19.30: da piazza Beccaria per Montello Scuola Europea e viceversa; dalla stazione FS per San Fermo e viceversa. I bus non transitano dal centro.

Linea N: dalle ore 19.30: dalla rotonda Sanvito/XXV Aprile per Calcinate del Pesce e viceversa; dalla stazione FS per Belforte/Cascina Mentasti e viceversa. I bus non transitano dal centro.

Linea P: dalle ore 19.30: da piazza Beccaria per Velate e viceversa; da stazione FS per Olona. I bus non transitano dal centro.

Linea Z: dalle ore 19.30: da piazza Beccaria per Bregazzana e viceversa;   dalla rotonda Sanvito/XXV Aprile per Calcinate Orrigoni e viceversa. I bus non transitano dal centro.

Negli orari interessati, per tutte le linee soppresse le fermate di   via Vittorio Veneto – corso Moro – via Morosini – via Sacco – via Veratti.

Modifiche anche per le linee extraurbane che dalle 19.20 a fine servizio non transiteranno più dal centro città (soppresse le fermate di via Vittorio Veneto, corso Moro, via Sacco e via Veratti).

Per le linee N10/N11 (Varese-Ghirla-Luino/Ponte Tresa), N13 (Varese-Brinzio), N20 (Varese-Angera), N21 (Varese-Osmate) ed N23 (Varese-Varano Borghi), utilizzare la fermata del capolinea (viale Milano/Confartigianato). La corsa N23 delle 19.30 Varese-Varano Borghi transita da via Gasparotto/via Tasso, anziché da viale XXV Aprile/via Ghiringhelli. Le corse N10/N11 NON transitano da viale Ippodromo.

Sempre oggi, dalle ore 10.30 alle ore 14.00, verrà sospeso il servizio della linea CF per Campo dei Fiori, in occasione della chiusura di via Campo dei Fiori per la manifestazione.

Sulle corse regolarmente effettuate, sono possibili ritardi a causa delle modifiche al percorso di linea.