Varese, tre feriti in un un incidente con tamponamento

Dopo lo scontro fra due auto, una terza tampona quelle ferme. E' accaduto ieri 22 settembre in via Gasparotto (Foto d'archivio)

VARESE – Incidente nella serata di ieri 22 settembre, in via Gasparotto nei pressi dell’imbocco dell’autostrada, con tre mezzi coinvolti e tre persone ferite in modo non grave. A scontrarsi sono state due auto, una proveniente dalla direzione Azzate verso Varese e l’altra che si stava immettendo sull’autostrada. Sul posto sono intervenuti la polizia locale ed i soccorsi medici con le ambulanze. Tre i feriti, due uomini di 50 e 79 anni e una donna di 73 che hanno riportato lesioni varie ma che non sarebbero in pericolo di vita.

Mentre gli agenti della polizia locale stavano effettuando i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità, una Fiat Panda ha violentemente urtato uno delle due auto coinvolte nell’incidente avvenuto poco prima. Il conducente non avrebbe visto l’auto in mezzo alla carreggiata e l’ha centrata in pieno. La persona a bordo della Panda sarebbe quasi illesa.