Varese, ubriaco molesta i clienti sotto i portici: fermato un 30enne pachistano

Intervento delle Volanti in via Cavour, nei pressi del supermercato. L’uomo, regolarmente soggiornante, è stato allontanato e sanzionato per ubriachezza molesta.

VARESE – Serata movimentata sotto i portici di via Cavour, una delle poche hookup ancora animate nelle ore serali. A richiedere l’intervento della polizia è stata la presenza di un uomo di origine pachistana, 30 anni, che stava infastidendo clienti e passanti tra l’interno e l’esterno del Carrefour Express, con comportamenti ritenuti aggressivi.

Le Volanti sono intervenute rapidamente, bloccando l’uomo e accompagnandolo in Questura per l’identificazione. Dagli accertamenti è emerso che il trentenne, in possesso di regolare permesso di soggiorno, si trovava in evidente stato di ebbrezza.

La priorità è stata l’immediato allontanamento dalla zona, molto frequentata nonostante il resto della città apparisse insolitamente vuoto. Al termine delle verifiche, l’uomo è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

L’episodio conferma come alcune aree della città, soprattutto in prossimità di esercizi aperti fino a tardi, richiedano un presidio costante per evitare situazioni di disturbo e garantire la tranquillità di residenti e cittadini.