Varese, va a fare la spesa armato: uomo denunciato per porto di oggetti atti ad offendere

È accaduto ieri sera al Carrefour di viale Milano. L'uomo, uno straniero già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un provvedimento di espulsione mai ottemperato, è stato anche denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

VARESE – Ieri sera, domenica 28 agosto, intorno alle 19, al Carrefour di viale Milano uno straniero si è presentato al supermercato con un coltello ed è stato disarmato e atterrato dal personale di sicurezza. Il filmato dell’accaduto, girato da alcuni clienti, in queste ore sta facendo il giro del web.

Secondo le ricostruzioni della Polizia, l’uomo si stava aggirando tra le corsie del Carrefour con un coltello. Non lo stava usando – e forse non aveva nemmeno intenzione di farlo -, ma gli uomini della sicurezza lo hanno ugualmente fermato, atterrato e disarmato mentre stava per uscire dal supermercato, dopo aver pagato la spesa, e hanno avvisato le Forze dell’Ordine, che sono giunte immediatamente sul posto.

L’uomo è stato identificato: già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un provvedimento di espulsione mai ottemperato, adesso è stato anche denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.