Varesine allo specchio Scoprirete chi siete/10

Ultima puntata con “Varesine allo specchio”, ultimo giro sulla giostra guidata da Mario Sparacia, il nostro beauty mental coach che ci ha accompagnato alla scoperta di una particolare forma di comunicazione emotiva. Ormai lo sappiamo: la bellezza parte sempre dall’interno per poi esprimersi, dando vita ad una coerente ed efficace comunicazione “vestemica”. E lo abbiamo imparato divertendoci con le domande del coach varesino. Quella di ieri è stata particolare: tra Cenerentola, Ariel e Mulan a chi vi sentite di assomigliare di più?

A tutte le Cenerentole varesine Sparacia consiglia di non perdersi d’animo: «Sei un po’ sfortunata ma hai molti amici che ti vogliono bene e ti aiutano nei momenti in cui hai bisogno. Continua a sognare proprio come fa la tua principessa e vedrai che prima o poi anche i tuoi sogni diverranno realtà». Per le Ariel c’è invece questo: «Ti lamenti della situazione in cui vivi e non riesci a vedere il lato positivo nelle cose che ti accadono. Hai tanti amici con cui ti diverti e sei molto leale con le persone proprio come Ariel. Spesso capita che tu rimanga delusa per aver riposto, fiducia ed affetti nelle persone sbagliate». La dedica finale è per chi si riconosce in Mulan: «Sei sempre leale con tutti quanti e non ti piace dire le bugie o illudere le persone. Sei molto altruista e ti fai sempre in quattro per aiutare i tuoi amici o la tua famiglia. Hai un gran coraggio proprio come Mulan».

Prima di salutarvi, come regalo finale, andiamo sui capelli: corti, lunghi o medi? Rispondeteci e vi sveleremo per l’ultima volta chi siete.

© riproduzione riservata