Vedano Olona: biciclette e un monopattino in fila per essere restituiti ai legittimi proprietari

Varie biciclette e un monopattino, provento di diversi furti avvenuti in zona nelle scorse settimane, sono stati rintracciati dai Carabinieri di Malnate. Per effettuare il riconoscimento del proprio mezzo e chiederne il dissequestro bisogna contattare le stesse forze dell'ordine (immagine generica d'archivio)

MALNATE – E’ la stazione dei Carabinieri di Malnate a rendere noto che all’interno di un edificio abbandonato di Vedano Olona sono stati rinvenuti varie biciclette e un monopattino, refurtive avvenute in zona nelle settimane scorse.

Ora toccherà ai rispettivi proprietari farsi avanti per recarsi presso gli uffici del Comando Stazione dei Carabinieri a Malnate (in via Carducci 4, tel. 0332 425115) ed effettuare il riconoscimento del proprio mezzo, in modo tale da chiederne il dissequestro e tornarne in possesso.

Per chi volesse visionare prima la refurtiva rintracciata dalle forze dell’ordine basta collegarsi sul sito del Comune di Vedano al seguente link con le immagini di bici e monopattino che attendono di ritornare a casa.