Vedano Olona, incidente in moto per due ventenni. In codice giallo uno dei due

Vedano Olona, incidente in moto per due ventenni. In codice giallo uno dei due
Una caduta dalla moto nel pomeriggio di oggi, 2 settembre, per due ragazzi di 20 e 21 anni a Vedano Olona sulla Sp46. Uno dei due è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo con traumi e contusioni varie (immagine generica d'archivio)

VEDANO OLONA – E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 2 settembre, intorno alle 16.15 a Vedano Olona. Una brutta caduta per due ragazzi di 20 e 21 anni mentre percorrevano in moto la Sp46.

Prontamente sul posto un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi e hanno cercare di comprendere la dinamica del sinistro. Uno dei due ventenni ha riportato ferite riconducibili a traumi e contusioni e per questo è stato trasportato, al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. 

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google