Vedano Olona, venerdì in Comune serata sulle Comunità Energetiche

Il 12 aprile (ore 21) presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti la tavola rotonda “Crescere insieme, energeticamente, per un futuro sostenibile, costruito da tutti”, con il focus sui temi dell’energia condivisa e la sostenibilità dell’impatto ambientale

VEDANO OLONA – Tavola rotonda sulle Comunità Energetiche in programma venerdì 12 aprile (ore 21) presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti.

Titolo dell’appuntamento “Crescere insieme, energeticamente, per un futuro sostenibile, costruito da tutti”, con il focus sui temi dell’energia condivisa e la sostenibilità dell’impatto ambientale. L’evento è organizzato dall’Assessorato alle Opere Pubbliche del Comune di Vedano Olona.

Oltre a 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐎𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐢𝐧𝐨, vicesindaco di Vedano Olona che introdurrà la serata, saranno ospiti e relatori del pubblico 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐢𝐧𝐚𝐳𝐳𝐢, Presidente del Circolo Legambiente di Varese e Membro della Direzione di Legambiente Lombardia e 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐨𝐳𝐳𝐨𝐧𝐢, senior manager EY Team Climate Change & Sustainable services. Oltre a loro, saranno presenti anche 𝐃𝐢𝐧𝐨 𝐃𝐞 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞𝐊𝐚𝐭𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐢𝐧𝐨 e 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐥𝐢, struttura di supporto CERL – ARIA Spa.

Proprio un anno fa il Comune di Vedano Olona aveva organizzato un altro appuntamento dedicato alle CER, diffondendo anche un 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 per i cittadini interessati ad una 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐞.