Anche le star tremano. personaggi del bel mondo e dello spettacolo con sempre maggiore frequenza, tremano perché sul web possono spuntare loro foto o video intimi, “peccati” del passato che non sarebbero dovuti uscire dai cassetti.
In qualche caso è un’abile manovra pubblicitaria,spesso sono vendette o veri e propri ricatti.
L’ultimo caso riguarda un video hot che ritrae Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a letto e impegnati in acrobazie amorose.
Il grido d’allarme è partito proprio da caso di Belen – tra l’altro già protagonista di un video a luci rosse con un ex fidanzato -, ma alamentardsi è stato proprio Corona che in una lettera alla sua ex parla di un filmino hard sostenendo che si tratta “di un famoso filmino che lei ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu”.
ma anche l’idolo delle teenager Justin Bieber trema perché gli sono stati sottratti un pc e una macchina fotografica con scatti intimi.
Nel mirino anche il fidanzato di Kim Kardashian immortalato in un filmino porno con una ragazza 18enne. La stessa Kardashian è venuta alla ribalta con un video hot.
L’elenco della star a luci rosse è lunga, comprende Britney Spears, Paris Hilton, Pamela Andreson, Shakira e Piquè, e passando alla foto, Kate Midlleton, Scarlett Johansson, Cristina Aquileira e tante altre.
u.montin
© riproduzione riservata