Villa Mylius, la scorsa notte un festino abusivo ha danneggiato il chioschetto del parco

Il titolare del Mylius Cafè, Francesco Radice, non ne può più di queste incursioni notturne. Sono stati stanziati dei fondi per il sistema di videosorveglianza, ma non è stato ancora installato.

VARESE – La scorsa notte, quella a cavallo tra mercoledì 3 e giovedì 4 agosto, alcune persone hanno organizzato un festino abusivo nel parco di Villa Mylius. Qui c’è un chioschetto, il Mylius Cafè, e questa mattina il titolare, Francesco Radice, non solo si è ritrovato pieno di bottiglie di birra rotte e abbandonate, ma ha anche dovuto fare i conti con i danni subiti, tra tavoli divelti, sedie rubate e saracinesche rovinate. Inoltre, gli incursori della nottata si sono talmente divertiti, ballando sui tavoli e bevendo a più non posso, che non hanno neanche pensato di non lasciare le proprie impronte in giro.

Non è la prima volta che accade un fatto del genere e Francesco Radice ha già denunciato più volte queste incursioni, ma il sistema di videosorveglianza non è ancora stato installato, sebbene i fondi siano stati stanziati.