GALLARATE (s.car.) Vinti 336 mila euro nella sala giochi di via Ugo Foscolo. Il nome del fortunatissimo locale? Ma ovviamente non poteva che essere «Jackpot».
Il nome dell’altrettanto fortunatissima vincitrice, invece, resta di rigore segretissimo. Di lei si sa soltanto che ha circa 50 anni (l’età delle signore non si dovrebbe rivelare, ma di fronte a un colpo di fortuna così la donna dovrebbe essere incline al perdono). La donna nella sala giochi gallaratese ci è entrata ieri mattina per la terza volta insieme al compagno e ha giocato 50 euro così, tanto per tentare la sorte. E la dea bendata ha posato gli occhi su di lei.
«Il gioco scelto – racconta il gestore del Jackpot – è la videolottery. Qui le puntate vanno da un minimo di 5 a un massimo di 50 euro con doppia possibilità di vincita: il jackpot di sala, che arriva sino a 100 mila euro, o il jackpot nazionale, che può arrivare ad un massimo di 500 mila euro». La fortunata giocatrice ha intascato il
jackpot nazionale. E pensare che credeva di aver vinto un solo euro. «Sì la prima piccola vincita ammontava a un euro – spiega il gestore – Quando il jackpot è stato centrato la macchinetta non si è aperta immediatamente a rivelare il colpo di fortuna perché prima era necessario incassare quel solo euro». Poi gli euro sono diventati migliaia: 336 mila, per la precisione.
e.marletta
© riproduzione riservata










