Vincita record al Bar Alfredo di Avigno: quaterna al Lotto da 216.600 euro

Un fortunato vincitore si aggiudica una quaterna al Lotto da 216.600 euro presso il Bar tabaccheria Alfredo di Avigno, confermando la crescente popolarità del gioco nella zona.

VARESE – Una vincita da record al Bar tabaccheria Alfredo di Avigno: un fortunato sessantenne si porta a casa 216.600 euro centrando una quaterna sulla ruota di Genova. Il titolare del bar, Marco Tringale, esprime la sua gioia per questa vittoria inaspettata, definendola una delle vincite più consistenti mai avute nella loro tabaccheria. Il vincitore, un cliente abituale del locale, non ha ancora fatto ritorno, ma Tringale è sicuro che verrà a ritirare il premio.

La schedina vincente è stata giocata alle 18:32 e il bollettino ufficiale ha confermato la vincita, che segna un altro successo per la tabaccheria di Avigno, già celebrata in passato per una vincita di 100.000 euro con un Gratta e Vinci. Il Lotto continua a portare fortuna, come dimostrato anche da una recente vincita di minore entità a Gallarate due settimane fa.