Volley, le farfalle di Busto al lavoro per la sfida europea contro Istanbul

Le ragazze della e-work attese dalla gara d'andata di CEV Cup il prossimo 1 febbraio (ritorno in Turchia il 7). Anticipata la partita di campionato con Novara

BUSTO ARSIZIO – Una settimana piena di allenamenti è alle porte per la e-work Busto Arsizio che, dopo la vittoria di sabato sera con Perugia, ha goduto di due giorni liberi. La ripresa del lavoro è finalizzata alla gara di andata dei playoff di CEV Cup in programma mercoledì prossimo 1° febbraio alle 20.30 alla e-work arena contro il THY Istanbul (nel week end le farfalle non scenderanno in campo in quanto il campionato è in pausa per le finali di Coppa Italia).

Per questo appuntamento, che alza il livello della competizione, la società bustocca chiama a gran voce il proprio pubblico per spingere le farfalle in un match difficile, in cui sarà importante incamerare i tre punti in vista del complicato ritorno a Istanbul di martedì 7 febbraio (proprio per agevolare le tempistiche del viaggio in Turchia, la UYBA ha chiesto e ottenuto l’anticipo del match di campionato con l’Igor Gorgonzola Novara, che si giocherà dunque sabato 4 febbraio alle 19.30 in terra piemontese)