Volo Malpensa-Foggia, Lumiwings aumenta i collegamenti

Fino al 10 gennaio saliranno a 6 i collegamenti settimanali tra il capoluogo dauno e Milano Malpensa. Dal 2 dicembre Lumiwings attiva anche la tratta Foggia-Torino Caselle.

MALPENSA – Era nell’aria da qualche settimana, ma ora c’è l’ufficialità: Lumiwings ha deciso di aumentare le frequenze da Milano Malpensa a Foggia, portando i voli settimanali da cinque a sei, per il periodo intorno a Natale.

A spingere i dirigenti della compagnia greca ad incrementare i collegamenti con il Gino Lisa è stato il buon riscontro da parte dei passeggeri ottenuto nel primo periodo di attivazione della tratta operata da Lumiwings, che ha riaperto dopo più di 10 anni di inattività lo scalo aeroportuale più a Nord della Puglia.

I voli saliranno a sei a partire dal 6 dicembre, il sesto sarà attivo fino al 10 gennaio 2023, poi si tornerà a cinque.

«Questa nuova frequenza darà la possibilità ai nostri passeggeri di programmare al meglio voli e spostamenti – spiega il managing director della compagnia Dimitrios Kremiotis -. Lumiwings è lieta di poter continuare a collaborare con Aeroporti di Puglia e con tutto il territorio. Per la prossima stagione estiva stiamo già lavorando alla programmazione dei voli a supporto della stagione turistica».

Oltre al volo su Milano Malpensa, Lumiwings opererà anche, dal 2 dicembre, il volo da Torino Caselle.