Weekend al cinema, Stallone straccia Julia Roberts al box office


New York, 16 ago. (Apcom)
– Uno a zero per Sylvester Stallone su Julia Roberts. Nella gara al botteghino dello scorso fine settimana, l’ha spuntata l’ex Rambo con “The Expendables”, lasciando ferma al secondo posto l’attrice di “Pretty Woman” con “Eat, Pray, Love”. Il testosterone ha vinto sull’amore sincero.

Nel cast del film d’azione scritto e diretto dallo stesso Stallone, ci sona anche Bruce Willis, Mickey Rourke, Jason Statham e Jet Li. “The Expendables” è il re incontrastato del botteghino con 35 milioni di dollari di incassi, contro i 23,7 di Julia Roberts. Il film ripropone sullo schermo tutte le stelle dei film più adrenalinici degli ultimi 20 anni, mentre la storia di “Eat, Pray, Love” è già straconosciuta. Il film è tratto dal best seller omonimo di Elizabeth Gilbert, tra i libri più venduti secondo il New York Times per ben 182 settimane.

Al terzo posto “The Other Guys”, il film comico con Will Ferrell, Mark Wahlberg e Eva Mendes, guadagna 18 milioni, rilegando il thriller fantascientifico “The Inception” con Leonardo Di Caprio al quarto posto con 11 milioni (da sommarsi ai 237 già guadagnati nelle ultime 5 cinque settimane).

Pir-Emc

© riproduzione riservata