Scontro tra un’auto e una moto a Busto Arsizio, paura per un motociclista finito in ospedale

Scontro tra un’auto e una moto a Busto Arsizio, paura per un motociclista finito in ospedale
L'incidente ha provocato pesanti rallentamenti alla circolazione. Il traffico è stato deviato verso la viabilità interna della zona commerciale che si affaccia su via Fagnano, con disagi per gli automobilisti in transito (foto d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Mattinata complicata a Busto Arsizio per un incidente stradale avvenuto in via Firenze, al confine con Olgiate. Nello scontro, verificatosi all’incrocio con via della Repubblica, sono rimaste coinvolte un’auto e una moto.

In un primo momento le condizioni del motociclista hanno fatto scattare l’intervento in codice rosso e l’allertamento dell’elisoccorso. Con il passare dei minuti il quadro è stato però rivalutato e il livello di gravità è stato declassato a codice giallo, secondo le prime informazioni.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e la Polizia locale di Busto Arsizio, che ha eseguito i rilievi e gestito la viabilità.

Complessivamente sono state assistite due persone. Una di loro è stata trasportata all’ospedale di Busto Arsizio.

L’incidente ha provocato pesanti rallentamenti alla circolazione. Il traffico è stato deviato verso la viabilità interna della zona commerciale che si affaccia su via Fagnano, con disagi per gli automobilisti in transito.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google