Freddato da due killerEsecuzione a Cavaria

CAVARIA CON PREMEZZO Un’esecuzione in piena regola. E’ quella che mercoledì pomeriggio ha insanguinato Cavaria con Premezzo. Attorno alle 16.15 due killer hanno ucciso a revolverate il 54enne Giuseppe Monterosso. L’uomo, che gestisce una ditta di autotrasporti, è stato freddato nella sua rimessa dei tir in via Monte Rosa. Inutili i soccorsi del 118: l’uomo è giunto al pronto soccorso di Gallarate già in arresto cardiaco. Il commando ha anche ferito gravemente un dipendente di Monterosso,

un 44enne di Sesto Calende: raggiunto da due proiettili e colpito alla mandibola e a una coscia da una spranga, se la caverà. I carabinieri stanno dando la caccia ai due assassini, fuggiti subito dopo la sparatoria a bordo di un fuoristrada di colore grigio.
Pluripregiudicato con origini siciliane, Monterosso era giunto in soggiorno obbligato nel Varesotto già dal 1994, anche se ufficialmente abitava a Cavaria solo dal 2002. Le indagini non escludono alcuna pista. Perquisizioni sono già in corso in alcune località della provincia di Varese.

b.melazzini

© riproduzione riservata