Bizzozero scalda i motori Tornano festa e buon cibo

Grande successo per la festa di Bizzozero di via Largo Gajard. Tanta l’affluenza alle cucine del blasonato stand gastronomico. Dopo il successo della cena tirolese, presto sarà la volta della cena lombarda che si svolgerà il 17 agosto, con Maurizio Arbore e la sua orchestra.

Il clou della festa è Ferragosto, con il grande pranzo. Giorno in cui il divertimento dura fino a sera: mano a mano che le ore passano nella pineta si raccolgono le persone che tornano dal mare e la montagna per cenare e ballare in compagnia della Macho Big Band. Naturalmente un appuntamento così importante deve essere atteso con una serata altrettanto speciale: domani, alle 22, l’atmosfera si scalderà con l’esibizione di tango argentino di Marziano e Consiglia Delle Ave.

Ultimo atto: domenica 18 agosto, con il Trio Oro Puro. Alle 22 seguirà l’estrazione dei premi della lotteria e alle 24 i saluti degli organizzatori. Non è un addio, ma un arrivederci al prossimo anno, di questo si può stare certi. Anche perché di eventi di questo tipo aumenta sempre il bisogno in tempi di ristrettezze economiche. E poi, senza Ferragosto Bizzozerese, cosa potrebbero mai fare gli abitanti del rione di altrettanto divertente?

© riproduzione riservata