Brividi natalizi in biblioteca C’è il teatro a Somma

Brividi natalizi in biblioteca. Sabato 14 dicembre la Compagnia teatrale Instabile Quick presenta “Il Natale di Birillo” , spettacolo assolutamente da non perdere per bambini da 3 a 8 anni. L’appuntamento è alle 16 (ingresso libero) in via Marconi.

Ma non sarebbe dicembre da brividi alla biblioteca comunale “Giuseppina Aliverti” senza gli appuntamenti con la letteratura per bambini offerta proprio nella “casa della cultura” sommese grazie alla presenza della scrittrice Sara Magnoli che, insieme all’illustratore Tiziano Riverso, regalerà ai giovanissimi delle belle sorprese legate alla sua ultima produzione “ Rapina nella villa del silenzio”.

La prima sorpresa giovedì 12 dicembre (dalle 16 alle 17.30) con il laboratorio insolito e super affascinante che porterà “Dal libro al cartone animato” per ragazzi dai 9 ai 13 anni. La seconda, il giovedì successivo 19 dicembre (sempre dalle 16 alle 17.30) con “Caccia al libro”: per ragazzi da 7 a 13 anni. Mentre, girato l’anno, giovedì 16 gennaio 2014 (dalle 16.45 alle 18.15) sarà la volta di “I personaggi prendono vita” per ragazzi da 4 a 7 anni. L’ingresso è sempre libero. I ragazzini possono presentarsi direttamente in biblioteca il giorno del laboratorio prescelto: ci sarà da tornare a casa soddisfatti e contenti, soltanto con qualcosa in più.

© riproduzione riservata