Lei perde il controllo dell’auto e lui la soccorre: travolti in Autolaghi, morti

Il dramma attorno all’1.30 di questa notte tra Legnano e Castellanza, in direzione Varese. La donna, 41 anni, è morta sul colpo; l’uomo, un camionista di 42 anni, poco dopo in ospedale. Entrambi sono stati travolti da un’auto

Dramma nella notte sull’Autolaghi: attorno alle 1.30, all’altezza del chilometro 17, tra Legnano e Castellanza, due persone hanno perso la vita in un tragico incidente stradale. Ancora al vaglio degli uomini della Polizia stradale la dinamica dell’incidente ma, secondo una prima ricostruzione, pare che una donna di 41 anni ad un tratto abbia perso il controllo della sua vettura. Un camionista di 42 anni, che transitava di lì proprio in quel momento, si è dunque fermato per prestarle soccorso: entrambi si trovavano in mezzo alla carreggiata quando, a un tratto, dietro di loro è sopraggiunta una Bmw che li ha travolti.
La donna, a causa dell’impatto è morta sul colpo, il camionista è stato trasferito all’ospedale di Legnano, ma le sue condizioni sono subito apparse disperate (seguono aggiornamenti, foto d’archivio)