Mercoledì sera a Besozzo Appuntamento con il “Gelo”

Alle 21.00 verrà presentato il libro scritto dal famoso giallista Maurizio De Giovanni (edito da Einaudi) presso la sala letture del Comune

– Appuntamento da non perdere, con una serata all’insegna del mistero, con l’associazione culturale “Gli Amanti dei libri” di Besozzo (www.gliamantideilibri.it). Mercoledì sera alle 21, nella sala letture del Comune, che ha patrocinato l’iniziativa, avrà luogo la presentazione del libro “Gelo”, scritto dal famoso giallista Maurizio De Giovanni ed edito da Einaudi. Oltre all’autore del libro, sarà presente Francesca Battistella, autrice del libro “Il messaggero dell’alba”; l’incontro sarà moderato da Barbara Bottazzi, condirettore de “Gli Amanti dei Libri”.

«Sul nostro sito – spiega il presidente dell’associazione besozzese Riccardo Barbagallo – proponiamo ogni giorno recensioni, interviste e news sul mondo dei libri, oltre che rubriche e contest per i nostri lettori; ci piace periodicamente organizzare delle presentazioni di libri sul nostro territorio, per diffondere la cultura e la bellezza dei libri». Al pari di quelli da cucina, sono i libri gialli quelli ad avere maggiore appeal tra i lettori. «Per noi è un grande piacere ed un onore ospitare a Besozzo uno scrittore del calibro di De Giovanni» conclude Barbagallo. L’ingresso alla serata è libero ed aperto a tutti.