Musica, danza e cabaret A Somma iscrizioni al via

Musica, danza, recitazione e cabaret: torna la possibilità non solo per sommesi talentuosi di mettersi alla prova su un palco con “Canto di primavera”, il concorso artistico a premi organizzato dal gruppo culturale artistico “Rosse Brume” con il patrocinio della Provincia di Varese e dell’assessorato alla Cultura del Comune di Somma.

C’è tempo soltanto fino al 30 novembre per iscriversi ad una sola delle sezioni in concorso, da soli o in gruppo. Ogni concorrente dovrà inviare richiesta di partecipazione completa di generalità, recapito, numero telefonico, indirizzo e mail, sezione di appartenenza e firma. Nel caso di band/compagnie le generalità dovranno essere indicate per ogni singolo componente e dovrà essere dichiarato il nome del referente.

La segreteria del concorso “Canto di primavera” è presso Rosse Brume corso Repubblica 60, a Somma Lombardo. Ma per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi ad Alice Giusti (342 5105136) dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 o a Maicol Trotta (345 1702572) negli stessi giorni dalle 19 alle 20 o la domenica dalle 11 alle 12. Starà al comitato organizzatore vagliare i partecipanti e compiere una prima selezione. Poi i partecipanti se la giocheranno al concorso, l’anno prossimo durante la bella stagione.

© riproduzione riservata