Registrarsi è semplicissimo. Poi cercate le nostre notizie

Semplice, intuitivo e multipiattaforma. Bastano pochi passaggi per entrare nel mondo di Telegram. Vi aspettiamo poi nel nostro canale “LaProvinciaDiVarese”

Una delle caratteristiche principali di Telegram è la semplicità di utilizzo della piattaforma sotto ogni suo aspetto. Nativamente multipiattaforma, dal proprio Store: è disponibile per Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Pc, Mac e Linux. Oltre ad una versione web.

Registrarsi è forse un’attività ancora più semplice, poiché bastano pochi semplici passaggi: ,(volendo si può aggiungere una foto, ma non è obbligatorio). Tutto qui. Il passaggio successivo è altrettanto semplice ma probabilmente il più importante per rimanere in contatto con noi: e unitevi al canale. Oppure, in alternativa, cliccate qui.

Abbiamo deciso di aprire un canale su Telegram perché è uno strumento innovativo e permette di comunicare più velocemente con i lettori, fornendo interessanti contenuti in tempo reale. Siamo un quotidiano giovane, dinamico e attento alle novità. Ci piace essere a contatto con le persone sempre. Telegram è un luogo, seppur digitale, dove gli utenti si stanno riunendo per confrontarsi con persone che già conoscono, relazionarsi con chi ha interessi simili a loro e anche rimanere aggiornato. Ed è per questo che abbiamo deciso di aprire il nostro canale

, dopotutto #NoiSieteVoiSiamo.