Europei indoor, un argento targato Arcieri Tre Torri

Cardano al Campo – Polonia d’argento per la società Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo, con Giulia Cavalleri, in squadra juniores femminile compound con Debora Grillo e Sabrina Franzoi, che si è aggiudicata ieri il secondo posto ai campionati europei indoor 2013.
Un successo che si aggiunge alle ventisei medaglie – tra cui dieci titoli regionali – che gli Arcieri Tre Torri si erano portati a casa la settimana scorsa dai campionati regionali indoor e agli ottimi piazzamenti di inizio febbraio a quelli italiani svoltisi a Rimini.

Per quanto riguarda i campionati regionali indoor di tiro con l’arco, primo posto e titolo regionale nella divisione arco olimpico categoria master femminile per Annamaria Moschini, seconda piazza individuale nella categoria master maschile per David Baron e per la squadra master composta dallo stesso Baron con Rocco Rasulo e Elio Scarpazza, e terza piazza per la squadra seniores femminile composta da Alessia Giovanola, Chiara Mussi e Chiara Gandini.

Podio tutto “Tre Torri” nella divisione arco compound categoria seniores femminile con primo posto e titolo regionale per Francesca Vailati, secondo posto per Elena Crespi e terza posizione per Laura De Leonardis, oltre al titolo a squadre per Francesca Vailati, Giulia Cavalleri ed Elena Crespi. Nel settore maschile titolo regionale per la squadra seniores con Luigi Porta, Matteo Uggeri e Stefano Boni, seconda piazza individuale senior per Luigi porta e terza posizione per la squadra master maschile composta da Roberto Origgi,

Antonio Zara e Raffaele Lauria.
Nel settore giovanile divisione arco olimpico categoria allievi primo posto e titolo regionale per Ivan Costantini e terza posizione per Stefano Gonzato che vincono anche il titolo a squadre con Enrico Frigerio, seconda posizione per Matteo Rasulo e per la squadra allievi femminile con Camilla Sala, Erica Viotto e Alice Scarpazza. Nella divisione compound primo posto e titolo regionale individuale per Giulia Cavalleri e seconda piazza per Stefano Gonzato.

Infine l’assegnazione dei titoli assoluti ha visto nella divisione compound maschile la vittoria e titolo regionale per Matteo Uggeri; nel compound femminile podio tutto Tre Torri con titolo regionale per Francesca Vailati, seconda piazza per Elena Crespi e terza posizione per Giulia Cavalleri mentre nella divisione olimpica seconda posizione per la squadra maschile con David Baron, Ivan Costantini e Martino Calò e per quella femminile con Annamaria Moschini, Alessia Giovanola e Camilla Sala. Infine, terza piazza individuale maschile di David Baron.
Sara Magnoli

p.rossetti

© riproduzione riservata