Cena col campione: ecco i vincitori

Abbiamo estratto i vincitori del nostro concorso: lunedì saranno a cena alla Bottega Lombarda di Bodio. Al tavolo con i tre fortunati lettori ci saranno Carmine Marrazzo, Daniele Cavaliero e Alice Degradi

– I tavoli sono ancora da imbandire, ma lo chef è già pronto per rendere con i suoi piatti ancora più gustosa una cena già speciale per tre nostri lettori.

Di cosa parliamo? Della nostra iniziativa “A cena con il campione”, ovviamente. Da lunedì 25 gennaio a mercoledì (10 febbraio), all’interno del nostro quotidiano, abbiamo pubblicato dei coupon da compilare per provare a vincere una cena con il proprio sportivo preferito, scegliendo tra Alice Degradi – stella dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio -, Carmine Marrazzo – bomber del Varese Calcio – e Daniele Cavaliero – capitano della Pallacanestro Varese -. Ne abbiamo ricevuti a centinaia e ieri il nostro Francesco Caielli ha estratto i tre fortunati vincitori che lunedì 15 febbraio saranno ospiti della Bottega Lombarda di Bodio Lomnago (via al Gaggio 1) seduti al tavolo insieme al loro campione preferito.

L’estrazione (documentata dal video che potete trovare in fondo all’articolo) è avvenuta nel pomeriggio di ieri: «Ci siamo, l’attesa è finita – le parole del “Caio”, coadiuvato nell’estrazione dal nostro social media manager Fernando Di Cristofaro – biglietti nel bussolotto e via con le estrazioni».
Ecco i vincitori: con uscirà a cena , supertifosa del Varese che ha partecipato con il suo solito, trascinante entusiasmo alla nostra iniziativa. Il più fortunato (Carmine e Daniele capiranno, perdonandoci) è invece , estratto per dividere il tavolo con la splendida e simpaticissima . Con capitan a discutere di cucina e pallacanestro sarà invece .

Ah, non è tutto. Ricorderete sicuramente che nell’urna c’erano anche i coupon di un tifoso speciale di Alice Degradi, , che è venuto a trovarci qualche settimana fa insieme al suo papà per consegnarci i coupon. Entrato in redazione, tagliandi in mano e grande sorriso sul volto, ci ha spiegato che il suo voto era per «Alice Degradi perché, proprio come me, è diabetica». Dall’urna non è uscito il suo nome ma per lui c’è comunque una bellissima sorpresa. Lo chef del ristorante “La Perla” di Varese, – grande amico della Provincia – ha infatti apprezzato molto la storia che Tommaso ci ha raccontato e ha deciso di ospitarlo a cena insieme alla sua campionessa del cuore. Insomma: Tommaso, hai vinto anche tu. Pure stavolta.