Derby Varese-Cantù: 80 biglietti ai tifosi ospiti

Derby Varese-Cantù: 80 biglietti ai tifosi ospiti

La comunicazione ufficiale della Pallacanestro Varese

Comunicazione ufficiale in vista del derby tra Varese e Cantù: come previsto la trasferta sarà aperta in modo limitato ai tifosi ospiti. Alla Pallacanestro Cantù verranno distribuiti solo 80 biglietti, qualsiasi altra prevendita sarà interdetta ai residenti in provincia di Como e disponibile solo nei consueti punti vendita varesini (Store, Giuliani e Laudi e Triple): si potrà acquistare solo 1 tagliando a persona, previa esibizione di un documento d’identità. Sospesa la vendita online.

Di seguito il comunicato della società:

«A partire dalle ore 15.30 di oggi, giovedì 12 ottobre 2017, saranno attive le prevendite per la partita Openjobmetis Varese – Red October Cantù in programma al PALA2A lunedì 16 ottobre alle ore 20:45. Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella Provincia di Como ad eccezione di un quantitativo di 80 biglietti per il “Settore Ospiti” che saranno venduti autonomamente dalla Pallacanestro Cantù.

Per le limitazioni imposte dalle autorità i biglietti potranno essere acquistati in prevendita esclusivamente presso il PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre del PALA2A – ORARI: giovedì e venerdì dalle 16 alle 20), TRIPLE (a pochi passi dal PALA2A in via Manin 30 a Masnago) e GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese) fino ad un massimo di 1 biglietto a persona esibendo il documento di identità. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 20 di sabato 14 ottobre 2017.

Il giorno della partita i botteghini del PALA2A saranno aperti dalle ore 18.30 fino alle ore 20.15. Ai botteghini del PALA2A i tifosi potranno acquistare 1 biglietto a persona esibendo il documento di identità.

N.B. Per questa partita non sarà attivo il servizio di vendita ONLINE dei biglietti. Al momento dell’acquisto il tifoso dovrà esibizione un documento di identità valido».

© RIPRODUZIONE RISERVATA