Harlem Globetrotters Al Campus con i bimbi

Grande anteprima questo pomeriggio al Campus di Varese. Gli Harlem Globetrotters sono in Italia per un grande tour che li porterà anche al PalaWhirlpool, il prossimo 2 maggio. Oggi due dei componenti della squadra americana di basket-spettacolo, che gira il mondo regalando divertimento a un pubblico di tutte le età, saranno in via Pirandello, a partire dalle 17, per giocare con bambini e ragazzi.

Tay Fischer e Alex Weekes: ecco i nomi dei due funamboli in arrivo a Varese. Lo spettacolo vero e proprio è fissato per venerdì 2 maggio, a partire dalle 20.30. Gli Harlem si esibiranno di nuovo davanti al pubblico varesino dopo l’entusiasmante spettacolo del 2010. Nuovi i protagonisti, collaudato e affascinante lo show, fatto di schiacciate stellari ma anche di grande coinvolgimento e interazione con gli spettatori.

Fra i momenti più attesi dello show, il famoso tiro da quattro punti di Ant Atkinson. E poi una novità assoluta: venerdì al PalaWhirlpool sarà di scena la prima donna entrata a far parte del roster degli HGT, ovvero Sweet J Ekworomadu, capace di deliziare gli spettatori con eleganza e magia. Info e prenotazioni sul sito www.harlemglobetrotters.it/it/riservata/varese/.

© riproduzione riservata