L’abbraccio dei 200 tifosi al loro Varese Francesco Luoni con la fascia da capitano

Primo allenamento al Franco Ossola per la squadra di Giuliano Melosi. Raggiunto l’accordo con il difensore che l’anno scorso vestì la maglia biancorossa in Serie B

Francesco Luoni vestirà certamente la maglia del Varese la prossima stagione, lo conferma Giorgio Scapini: «Siamo riusciti a trovare un accordo e lo abbiamo premiato con la fascia da capitano».

Dieci giorni fa non c’era nulla, oggi il Varese è in campo per la prima volta. Questa mattina, alle 9, si sono ritrovati al Franco Ossola i giocatori insieme all’allenatore e al suo staff, pronti per cominciare a mettere benzina nelle gambe in vista del prossimo campionato di Eccellenza; con loro anche la squadra mercato, diretta dal responsabile dell’area tecnica e all’appuntamento non poteva mancare nemmeno , allo stadio già dalla prima mattina.
Sono una ventina i calciatori attualmente a disposizione del neo-tecnico, che verranno testati nei prossimi giorni; tra loro spicca la presenza di , già difensore del Varese nella scorsa stagione di serie B. A seguire il primo, storico allenamento del nuovo corso biancorosso circa 200 tifosi, piazzati in tribuna centrale. A bordo campo presente invece. Intorno alle 10.30 prima uscita ufficiale anche per il nuovo presidente e del vicepresidente che hanno raggiunto la squadra al Franco Ossola.