Terzo pareggio consecutivo per la squadra di Venegono

I rossoblù di Spilli sfiorano la vittoria nel finale ma finisce 2-2 contro la Pergolettese. Domenica 14 febbraio, scontro con la capolista

La Varesina trova il terzo pareggio consecutivo impattando in casa contro la Pergolettese di Alessio Tacchinardi, sotto gli occhi di Stefano Bettinelli e di Alessandro Merlin, futuro ingresso societario del Varese Calcio. Finisce 2-2 al Comunale di Venegono Superiore, con i rossoblù di Spilli che rimontano per ben due volte lo svantaggio e sfiorano la vittoria nel finale. Buon pareggio, dunque, che vale il sesto risultato utile consecutivo ed un ulteriore passettino in classifica. Segnano Oldrini e Caldirola, che ritrova il gol dopo tantissimo tempo. Domenica la Varesina è attesa alla prova di fuoco del Garilli di Piacenza contro la capolista.

Sperduti; Tino, Allodi, Albizzati, Groppo; Di Caro, Lodi (dal 38’ st Baldan), Oldrini; Caldirola, Bigoni (dal 23’ st Moretti), Zamparo (dal 44’ st Caon). A disposizione: Prati, Gabrielli, Lombardo, Miale, Barni, Urso. All. Spilli Donnarumma; Donida, Scietti, Zanoni, Riceputi; Compaore (dal 42′ Simonato), Daldosso, Brunetti, Ionascu (dal 26′ st Boschetti); Cesca, Rossi. A disposizione: Tazzi, Lanzi, Arpini, Ardini, Kouame, Foresta.
Pascarella di Nocera Inf. (Rondino di Piacenza, Pssoni di Monza).
11′ pt Cesca (P), 26′ pt Oldrini (V), 35′ pt Rossi (P), 20’ st Caldirola (V).
Note: Angoli: 7-3.
Ammoniti: Ionascu, Daldosso e Donida (P).
Spettatori: 200 circa