Marilena sparita nel nulla. Continuano le ricerche

La donna di Castellanza è scomparsa il 30 luglio, cellulare spento e nessuna traccia:gli appelli dei familiari

– Continuano le ricerche di , la promoter di 58 anni sparita lo scorso 30 luglio senza spiegazione.

È un giallo che non lascia nulla di escluso quello della sparizione di questa bella donna di mezza età che dieci giorni fa avrebbe dovuto rientrare dopo aver fatto promozione di prodotti in un supermercato, come d’abitudine. La donna lavora tra Castellanza, Busto Arsizio e Garbagnate Milanese: a dare l’allarme sono stati gli stessi familiari della donna.

Sorvegliato speciale è il cellulare della donna che a quanto pare continua a rimanere spento e irrintracciabile. Fin dai primi momenti successivi alla denuncia di scomparsa presentata dai familiari della donna, i militari e la Procura di Varese hanno avviato le ricerche della 58enne tra Castellanza (Varese) e Garbagnate (Milano), anche con l’ausilio dei cani molecolari del Centro cinofili carabinieri di Firenze e del corpo della Polizia di Stato.La donna è alta un metro e 68 cm, ha capelli castani, occhi verdi e carnagione chiara, e l’Arma chiede a chiunque avesse informazioni utili per individuare la donna, di contattare il 112 oppure la centrale operativa dei carabinieri di Varese al numero 033.24501.

I familiari stanno vivendo ore di angoscia. Il primo appello è per Marilena affinchè, potendo, contatti i familiari rassicurandoli e spiegando loro dove si trovi.

Il secondo appello e per chiunque possa avere qualche notizia, informazione sulla donna. O magari possa averla incrociata da qualche parte. Anche avere un’ultima posizione aiuterà le ricerche che vanno avanti in modo incessante da otto giorni.

Marilena si spostava spesso per lavoro girando diversi supermercati della zona. Lavorando come promoter anche in centri commerciali diversi nell’arco di una sola giornata.

Il 30 luglio la donna non è rincasata. Nessuna telefonata, nessun messaggio. Nulla. Sparita nel nulla da otto giorni. Il telefonino della donna sarebbe spento e irrintracciabile. Le ragioni di quello che viene considerato un allontanamento volontario per il momento sono ignote.

Non ci sarebbero stati problemi particolari in famiglia, dissapori o malcontenti tali da giustificare o quanto meno spiegare la sparizione della promoter. Il giallo si infittisce.

Non ci sarebbero segnali al momento su dove Marilena possa trovarsi. L’utilizzo dei cani molecolari dice molto sull’impegno che le forze dell’ordine stanno i piegando nelle ricerche. Nulla è escluso.