Eleganza su Due Ruote a Luino. Vince una Mag del 1907
Il momento della premiazione

Eleganza su Due Ruote a Luino. Vince una Mag del 1907

Il concorso dedicato alle moto d’epoca ha visto trionfare il mezzo di Alberto Zanardi

LUINO - Grande successo di pubblico, a Luino, per il Concorso Eleganza su Due Ruote, dedicato alle moto d’epoca e organizzato dal MotoClub Manzoni, che si è svolto nei giorni scorsi in città.

Premiato come vincitore assoluto Alberto Zanardi con la sua moto Mag del 1907; premiati anche Mario Cimino su una Triumph del 1926, Antonio Rossetto su moto Guzzi Sprt 15 del 1934, Alberto Cerchia su Isi 125 del 1953, Marco Fantozzi su Harley Electra Glide 1972, Luigi Lombardi su Gilera regolarità, Bruno Nava su Piaggio Ape Calessino e Mario Litti su Moto Guzzi 500 Carabinieri. «Questi eventi ci permettono di conoscere la storia e apprendere l’evoluzione con sguardo rivolto al futuro» commenta l’assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli.

«Una manifestazione che ha coinvolto molti appassionati dal settore; una perla del tempo che fu in una splendida giornata di sole sul lago Maggiore» sottolinea entusiasta la consigliera delegata al Turismo Laura Frulli, che ha fatto parte della giuria della manifestazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA