40 animali orfani da adottare: l’appello della LAV

Gli animali hanno perso la "mamma" qualche giorno fa e sono stati affidati alle cure della LAV, che insieme ad alcuni veterinari si sono fatti carico delle spese mediche. Ora, però, i pappagallini, i canarini e i criceti cercano una nuova casa.

VARESE – Sono rimasti improvvisamente senza “mamma” e ora hanno bisogno di cure e di amore: i 40 animali (pappagalli, canarini, criceti) trovati nell’abitazione dell’anziana signora morta nella sua casa di Varese cercano un nuovo “padrone” che li accudisca e la LAV (Lega Anti Vivisezione) lancia un appello agli amanti degli animali affinché li adottino o contribuiscano alle spese veterinarie.

Svariati veterinari varesini hanno prestato gratuitamente le prime cure, ma i farmaci, i prodotti specifici, gli esami veterinari e il cibo hanno un costo rilevante e la LAV, da sola, non può farcela.

Da qui l’appello agli amanti degli animali, di Varese e d’Italia in generale.
Le coordinate bancarie per effettuare un versamento sono: Lav – Varese/Busto, IBAN: IT75R0306909606100000075778, indicando come causale: cure uccellini Varese.

Chi invece volesse proporsi per un’adozione, per fornire una voliera o uno stallo temporaneo può scrivere a [email protected]