Tripoli, 28 mar. (TMNews) – La coalizione internazionale ha bombardato questa mattina all’alba dei quartieri residenziali della città di Sebha, a circa 750 chilometri a sud di Tripoli: la città rappresenta il luogo di origine della tribù Kadhadfa, di cui fa parte anche il colonnello Muammar Gheddafi.
“Le forze crociate hanno bombardato all’alba i quartieri residenziali di Sebha, provocando danni ad alcune abitazioni e facendo numerose vittime”, ha riferito l’agenzia ufficiale Jana.
Secondo un testimone, la città è stata pesantemente bombardata alle 4 del mattino: numerosi residenti sono stati costretti ad abbandonare le proprie abitazioni e fuggire altrove.
Nella città di Sebha si trovano numerose installazioni militari del regime e centinaia di tribù armate pronte a combattere al fianco del colonnello.
(fonte afp)
Coa
© riproduzione riservata