Elezioni/ Beppe Grillo: Non ci aggreghiamo con nessuno

Elezioni/ Beppe Grillo: Non ci aggreghiamo con nessuno

Roma, 17 mag. (TMNews) – “Abbiamo bypassato questi partiti morti, non siamo il terzo polo di nessuno, Casini, Fini, Rutelli, questi fantasmi? non ci aggreghiamo con nessuno, destra e sinistra sono la stessa cosa”. Così Beppe Grillo dal suo blog fa sapere che il Movimento Cinque stelle che ha raccolto discreti consensi soprattutto a Bologna, Milano e Torino, non sosterrà ai ballottaggi nessun candidato, che sia di centrodestra o di centrosinistra. “Siamo sopra e oltre le cinque stelle”, dice il comico genovese, leader del Movimento.

“Che facciano Pisapia o Moratti sindaco, faranno sempre l’Expo e milioni di metri cubi di cemento – spiega -, che ci sia Fassino, che è un dipendente di De Benedetti, sicuramente vorrà fare la Tav e fare degli inceneritori, quindi fanno finta di bisticciare, poi sulle scelte sono identici, sul cemento, sul conflitto di interessi, sulla legge elettorale che non hanno detto niente che è una porcata vergognosa, sullo scudo fiscale”.

Gal

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google