Governo/ Berlusconi:Ok impegno per elezioni, ma presenti in Aula

Governo/ Berlusconi:Ok impegno per elezioni, ma presenti in Aula

Roma, 19 mag. (TMNews) – Giusto l’impegno per la campagna elettorale, ma attenti a non far mancare i voti alla Camera. Silvio Berlusconi avrebbe affrontato in questi termini, a margine del Consiglio dei Ministri, i problemi registrati ieri a Montecitorio, con l’esecutivo battuto cinque volte a causa in particolare delle assenze nelle fila dei Responsabili. E a quanto riferito da ministri pidiellini, proprio il ministro dell’Agricoltura Saverio Romano, che dai Responsabili proviene, avrebbe assicurato: “Ieri ci sono state assenze occasionali, non era in alcun modo un segnale”.

Intanto è terminata la riunione sull’immigrazione, che a quanto racconta uno dei partecipanti si sarebbe svolta in un clima “sereno e costruttivo, che ha portato anche alla risoluzione di alcuni problemi sull’accoglienza dei profughi”. Dunque “nessuna tensione con la Lega”, assicura la stessa fonte. E proprio adesso potrebbe essere in corso l’atteso incontro tra il premier e i leghisti, visto che Umberto Bossi è rimasto a palazzo Chigi.

Rea

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google