Roma, 7 giu. (TMNews) – “Il provvedimento approvato oggi contro la regionalizzazione dell’Anas non esclude che possano essere introdotti i pedaggi sul Gra e sulle altre arterie della provincia di Roma. Per questo – afferma in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti – continueremo a vigilare affinchè questo ennesimo balzello del Governo Berlusconi non colpisca i cittadini romani e della sua provincia. Qualora il Governo continuasse nella sua scelta di imporre pedaggi su questre strade utilizzate soprattutto da pendolari, lavoratori e studenti ci opporremo con tutte le forze, in tutte le sedi a cominciare dal Tar e dal Consiglio di Stato. Abbiamo vinto varie volte e vinceremo anche in futuro”.
Red-Bol
© riproduzione riservata










