Ancora fiori d’arancio a Hollywood e ormai non sono più solamente voci: Halle Berry ed Olivier Martinez sono ufficialmente fidanzati e potrebbero presto stabilire la data del matrimonio.
L’attrice statunitense, 45 anni, ci riprova ancora a testimonianza della sua volgia di un’unione stabile e certa. La Berry ha infatti alle spalle ha due divorzi. Con l’attore francese, per anni al fianco di Kylie Minogue, negli ultimi mesi non si sono nascosti ai paparazzi ma solo adesso arriva la conferma del prossimo grande passo.
Dopo che Halle si è fatta vedere in giro con un vistoso anello da fidanzamento, Martinez, sentito da Miami.com, ha detto: “Sì, certo che è vero”. Il 46enne parigino ha poi detto: “C’è un gioielliere che va in giro dicendo che l’anello che ho regalato ad Halle è
suo. Ma non è vero, è una bugia. L’anello è stato fatto da Robert Mazlo a Saint-Germain-des-Près, un vero artista, la sua azienda di famiglia è da secoli che fa gioielli per re e regine”. Martinez era a Miami per l’inaugurazione del suo nuovo ristorante, il Villa Azur.
u.montin
© riproduzione riservata