Varese, sotto il bus sulle strisce E un ragazzo finisce in ospedale

Varese, sotto il bus sulle strisce E un ragazzo finisce in ospedale

VARESE E’ accaduto poco prima di mezzogiorno di oggi, lunedì 8 agosto. Un ragazzo di origini ecuadoregne è stato investito da un pullman, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Violento l’impatto con un autobus; il ragazzo è stato sbalzato sul marciapiede, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Sul posto l’ambulanza e la polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Testimoni riferiscono

che il giovane stava attraversando la strada dal negozio Verga in direzione corso Matteotti; il pullman si sarebbe fermato per lasciar passare lui e altri pedoni, ma a un certo punto è ripartito, forse non accorgendosi che il ragazzo non aveva ancora raggiunto il marciapiede. L’ecuadoregno è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.

e.besoli

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google