On line è la Ferrari dei record Su Facebook 8 milioni di fan

MARANELLO – Ferrari protagonista assoluta anche sui social network. A dirlo sono le cifre: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale.

Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato il traguardo degli otto milioni di fan e a loro è stato dedicato uno speciale filmato (http://83.103.20.218/produzione/ferrari/facebook8_QT.zip) con protagonista una 458 Italia che disegna a colpi di sgommate il numero 8.000.000 sullo steering pad della Pista di Fiorano.

Straordinaria è anche la crescita sul nuovo canale di Google, G+, dove la Ferrari occupa la prima posizione con oltre mezzo milione di fan, un numero decuplicato nel primo trimestre 2012. E non
finisce qui: il brand Ferrari è da poco presente in Cina sul più importante social network locale, Weibo, ed è subito diventato il più amato del suo segmento.

Che sia per le vetture stradali o per quelle da corsa, la popolarità mondiale del marchio riceve ogni
giorno delle conferme anche on line.

l.barocco

© riproduzione riservata