Usa; Ryan O’Neal: sposerò ex Charlie’s Angel Farrah Fawcett


New York, 22 giu. (Ap)
– L’amore batte la malattia: l’attore americano e protagonista dello straziante “Love Story” (1970) Ryan O’Neal ha annunciato che sposerà la sua compagna-collega 62enne Farrah Fawcett, star della serie tv anni Settanta “Charlie’s Angels”, che combatte contro un cancro.

“Le ho chiesto, di nuovo, di sposarmi e lei ha accettato”, ha annunciato in un’intervista all’emittente Abc, che sarà trasmessa venerdì. Si sposeranno “non appena potrà dire sì”. “Forse ci accontenteremo di annuire”, ha aggiunto scherzoso l’attore 68enne. “Ho l’abitudine di chiederle sempre di sposarmi”, ha raccontato. “Ma… Si tratta di una galanteria, sapete”. Questa volta l’attore conferma che la sua richiesta di matrimonio è una cosa seria: “Ve lo prometto, lo faremo”, ha insistito, “assolutamente”.

A Fawcett è stato diagnosticato un tumore al colon nel 2006. O’Neal, protagonista anche di Barry Lyndon, ha detto ad Abc che l’attrice “lotta per la vita”. La coppia ha un figlio di 24 anni, Redmond. In internet: http://abcnews.go.com/2020/

Cuc

© riproduzione riservata