Busto capitale della fortuna Ora pensionata vince 50 mila euro

BUSTO ARSIZIO La capitale della fortuna? Così sembra Busto. Dopo la vincita di un milione con Win for life venerdì (più seimila euro al mese per 20 anni), giovedì sera un gratta e vinci è valso 50 mila euro a una donna.

Cifra preziosa comunque. Tanto più che la fortunata è una pensionata: aveva comprato un biglietto da 20 euro. Il tagliando è stato acquistato alla cartoleria Castiglioni di via Rimembranze e la cliente, di casa nella  ricevitoria, non ha potuto nascondere l’esplosione di gioia scaturita.

«Un bellissimo regalo di Natale – commenta Marco Castiglioni, titolare della ricevitoria – siamo felici che sia capitato ad una nostra cliente, una persona che, ne siamo certi, farà  buon uso del dono ricevuto. In questo periodo i soldi possono risolvere davvero tanti problemi».

Intanto la cartoleria Ceriotti di via Ferrer lancia un appello al neo milionario: almeno venga a ringraziarci, ci farebbe piacere.

OGGI IL SERVIZIO ANCHE CON LE REAZIONI DEL SINDACO E UN’INCHIESTA TRA I SOGNI DEI POTENZIALI MILIONARI

m.lualdi

© riproduzione riservata