Ancora Stefano Bettinelli: il ds Gabriele Ambrosetti l’ha ufficializzato poco fa nel corso di una conferenza stampa. L’allenatore che ha portato il Varese alla salvezza dopo i playout con il Novara resterà sulla panchina biancorossa anche per il prossimo anno.
© riproduzione riservata













