La Bellezza sbarca e fa tappa a Varese Per farne un territorio da ricordare

Da oggi a martedì trecento persone alla scoperta delle preziosità della Città Giardino. Sono gli ospiti della convention della Compagnia rappresentata da Angelo e Cristian

La Bellezza fa tappa a Varese. Per farle riscoprire la sua, di bellezza. E portarne il sublime ricordo in giro per l’Europa. Nasce da questo semplice, puro ma quanto mai dimenticato concetto il fil rouge della convention annuale di Compagnia della Bellezza, che tra oggi e martedì porterà nella Città Giardino trecento persone provenienti da tutta Italia ma anche da Germania, Svizzera e Spagna. Tutti i paesi dove è presente Compagnia della Bellezza, insomma, il franchising numero uno in Italia nel campo dell’hair styling che a Varese ha il suo tempio in viale Aguggiari 5.

In città gli ambasciatori della Bellezza con la B maiuscola sono dal 2000 e , amici fin dall’infanzia che dalla Basilicata hanno trovato qui il posto giusto per realizzare il loro sogno. Un sogno che oggi ha il nome di Cdblandia, vero e proprio regno del “bellessere”.
Angelo e Cristian saranno dunque i padroni di casa di un evento che hanno fortemente voluto portare a Varese. Con lo scopo di fare gioco di squadra con enti e risorse del territorio per tirar fuori tutto il bello che nella nostra città c’è ma che troppo spesso tendiamo a dare per scontato se non a dimenticare. Lo stesso lavoro di (ri)scoperta che Angelo e Cristian fanno quotidianamente con il bello di ogni donna (o uomo) che varca le porte del loro salone.

La tre giorni made in Varese inizierà oggi, anche se fuori città, con un mega show allo Spazio Pelota di Milano dove andrà in scena la nuova collezione di hair styling con un titolo più evocativo ed esplicito che mai: “Io Principessa”. Praticamente il sogno di ogni donna. e , creatori nel 1992 del brand “Compagnia della Bellezza”, saranno presenti con il loro imprinting e le loro creazioni per la nuova stagione, con protagonisti assoluti il biondo e la frangia.


Poi, da questa sera, sarà l’Ata hotel di Varese il fulcro del rendez vous. Con il congresso di domani, momento di confronto, condivisione e crescita. Poi, sempre domani, la cena di gala alle Ville Ponti con un menu a chilometro zero curato da Venanzio , firma eccellente e storica della ristorazione varesina. E poi martedì il tour al Sacro Monte organizzato insieme alla Camera di Commercio. In più un’automobile della Marelli e Pozzi griffata “Compagnia della bellezza” girerà per la città.
E che il vento della Bellezza sia con Varese. E la riporti a godere della sua autentica e immutabile bellezza.