Besozzo, paura per tre giovani fuori strada nella notte

Besozzo, paura per tre giovani fuori strada nella notte
Grande paura per tre giovani che hanno perso il controllo del proprio mezzo, all'alba.

BESOZZO – Un’auto guidata da tre giovani è finita fuori strada nella notte a Besozzo: per cause ancora da accertare, due ventisettenne e un ventottenne, poco prima dell’alba, hanno perso il controllo del mezzo a Roncaccio, sulla SS 629, la statale del lago di Monate, in corrispondenza di una curva non lontana dal Tigros di Besozzo.

Immediati i soccorsi del Sos dei Laghi, che sono rientrati in ospedale a Cittiglio con i ragazzi in codice verde.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google