Pioggia in arrivo, domani niente Agrivarese: rinviata a domenica 16 ottobre

La manifestazione dedicata al settore primario e l'enogastronomia del nostro territorio, organizzata quest'anno sulle rive del Lago Maggiore, è stata posticipata di una settimana. La decisione del Comune di Angera e della Camera di Commercio: "Vogliamo valorizzare al meglio l'evento"

ANGERA – Il meteo gioca un brutto ad Agrivarese, l’importante rassegna del settore primario e dell’enogastronomia della nostra provincia. Nelle prossime ore è previsto un peggioramento del tempo sul territorio e si annunciano piogge, anche abbondanti. Per questo motivo l’evento in programma per domani, domenica 9 ottobre, è stato posticipato di una settimana e ricalendarizzato per domenica 16. Il rinvio è stato comunicato questa mattina dal sindaco di Angera (la manifestazione si tiene nella splendida location sulle rive del Lago Maggiore), Alessandro Paladini Molgora, sulla sua pagina Facebook.

La decisione è stata confermata e spiegata in un comunicato congiunto dai due organizzatori, appunto il Comune di Angera e la Camera di Commercio di Varese.

Agrivarese rinviata a domenica 16 ottobre

La nota

Agrivarese, in programma domani, domenica 9 ottobre, è rinviata a domenica prossima, 16 ottobre (salvo nuova verifica condizioni meteo). La decisione è stata presa da Camera di Commercio di Varese e Comune di Angera poichè, ancora stamattina, tutti i principali siti meteorologici prevedono per domani pioggia, anche consistente. Un rinvio indotto anche dalla volontà di valorizzare al meglio, in una giornata con condizioni meteo più adatte allo svolgimento della manifestazione, quelle eccellenze che caratterizzano il settore primario e l’enogastronomia del nostro territorio.