E’ Giulia Guarnerio la nuova presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Varese

E’ Giulia Guarnerio la nuova presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Varese
La nuova presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Varese, Giulia Guarnerio, segue al dimissionario Sergio Borroni: l'elezione venerdì scorso all'unanimità (foto dal web)

VARESE – Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Varese nella seduta di venerdì 9 dicembre scorso ha eletto all’unanimità Giulia Guarnerio quale nuova Presidente. La carica a seguito passa alla Guarnerio a seguito delle dimissioni del precedente Presidente degli Ingegneri varesini, Sergio Borroni, rassegnate per motivi strettamente personali.

Giulia Guarnerio era già Vicepresidente ed è stato un nome che ha messo tutti d’accordo: è nota per la sua attività di libera professione nel campo dell’edilizia e  dell’urbanistica e ha partecipato spesso a diverse Commissioni varesine per il paesaggio.

Nella seduta è stato designato Vicepresidente dell’Ordine il luinese Maurizio Giroldi, mentre sono rimaste invariate le cariche di Consigliere Segretario e di Consigliere Tesoriere, rispettivamente svolte da Alberto Viganò e da Lorenzo Redaelli.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google