Busto, arrestato pusher-delivery: marocchino consegnava cocaina su appuntamento

In manette un 32enne nordafricano che trasportava dosi di stupefacente a bordo di un'utilitaria. Identificati clienti che lo contattavano durante l'operazione di polizia

BUSTO ARSIZIO – Praticamente un delivery della cocaina che consegnava su appuntamento nelle vie di Borsano, Sacconago e Bienate. Questo era il pusher marocchino che gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato ieri sera dopo averlo pedinato in seguito a diverse segnalazioni.

Il nordafricano, 32enne con regolare permesso di soggiorno, prendeva accordi telefonici con i clienti e a bordo di una Lancia Y portava direttamente loro la droga nel luogo concordato. I poliziotti hanno seguito i suoi movimenti fino a quando hanno deciso di bloccarlo mente stava effettuando l’ennesima consegna. Una volta fermato, lo straniero si è chiuso nell’auto costringendo gli agenti a rompere un finestrino per estrarlo dall’abitacolo.

Perquisito il veicolo, sotto un sedile hanno trovato un sacchetto con 33 dosi di cocaina di vario peso, confezionate singolarmente e pronte per essere vendute, oltre a 800 euro in contanti. Per lo spacciatore è così scattato l’arresto il flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Identificati un paio di clienti che gli hanno telefonato proprio durante l’intervento della polizia.