Fuga di gas, intervengono i Vigili del Fuoco e scongiurano il peggio. Tre intossicati a Viggiù

Fuga di gas, intervengono i Vigili del Fuoco e scongiurano il peggio. Tre intossicati a Viggiù
Il pronto intervento di 118 e Vigili del Fuoco ha evitato la tragedia. Tre intossicati da monossido di carbonio sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso (immagine generica di repertorio)

VIGGIU’ – E’ la più pericolosa perché la più subdola. Ma l’hanno capito appena in tempo e hanno dato l’allarme. Una presunta intossicazione da monossido di carbonio in una abitazione di via Madonnina, a Baraggia di Viggiù, che ieri, mercoledì 15 marzo, in tarda serata ha fatto scattare sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Varese. Il bilancio, tre persone sono state trasportate in ospedale per intossicazione, avevano accusato uno strano malessere.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google