Ultima chiamata per il città di Varese. In campo alle 16 con la Folgore Caratese per restare in Serie D

Playout con partita secca: biancorossi costretti a vincere nei 120 minuti. Castanese a Tortona. Playoff: Arconatese sul campo della Casatese (immagine generica di repertorio)

Fischio d’inizio, domenica 14 maggio, alle ore 16, in campo dei Brianzoli della Folgore Caratese. E’ l’ultima chiamata, il dentro o fuori, tanto che, in caso di parità al 90’, ci saranno prima i tempi supplementari, poi sarà altrimenti la squadra che gioca in casa, per la miglior posizione in classifica al termine del campionato a salvarsi o a mantenere l’accesso alla finale playoff. Reduce da due vittorie la squadra biancorossa deve replicare anche oggi per restare in serie D.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Città di Varese, Gianluca Porro 

La nostra gara dovrà essere fatta con intelligenza ed equilibrio, pur sapendo che abbiamo un solo risultato a disposizione, non dobbiamo preoccuparci di che tipo di gara farà la Folgore Caratese, ma di quello che sapremo fare noi. Ci siamo allenati con grande intensità, tutti sono a disposizione, avremo il sostegno dei nostri straordinari tifosi che ci daranno la spinta per andare a prenderci la vittoria e la salvezza.