Escursionista ferito in Val Grande lancia l’SOS: fuori pericolo grazie all’elisoccorso

Escursionista ferito in Val Grande lancia l’SOS: fuori pericolo grazie all’elisoccorso
L’uomo, infortunatosi nel corso di un'escursione, è riuscito a lanciare l’allarme, grazie al quale è intervenuto l’elisoccorso, traendolo in salvo (immagine generica di repertorio)

Storia a lieto fine per un escursionista che si infortuna in Val Grande, ma viene soccorso dall’elisoccorso del 118 di Torino. L’episodio si è registrato nella serata di oggi, venerdì 16 giugno, in territorio di Trontano. L’allarme è scattato poco dopo le 21 e ha richiesto un’ora di tempo. A supporto delle operazioni, per la parte logistica, anche la stazione di Domodossola del Soccorso Alino Civile. L’uomo pare sia fuori pericolo.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google